';

PARTNER

Lavorare con un team

di professionisti partner:

Rider Professionals Net.

Le sfide dei mercati, del lavoro, dell’impresa richiedono un livello di competenza ampio e generale per potersi orientare, ma spesso è necessario acquisire conoscenze e skills specialistiche per raggiungere gli obiettivi definiti.

Per questo motivo collaboro con una rete di professionisti e studi specialistici che ho denominato Rider Professionals Net.

Nell’ambito della Rider Professional Net sono compresi professionisti esperti di:

  • Auditing
  • Atex
  • Legge 231
  • Certificazione macchine e marcatura CE
  • Business Management
  • Sicurezza del lavoro (pratiche antincendio, formazione specifica, analisi dei rischi…)

Da sempre alla ricerca della qualità!

Collaboriamo da anni con i principali istituti di certificazione per la Qualità  (iso 9001, IATF 16949, ISO 45001 e OHSAS 18001 , ISO 14001…) e con istituti di formazione specialistica per la sicurezza del lavoro, il management aziendale, il coaching aziendale. 

Tutti questi professionisti sono risorse a disposizione dei nostri Clienti, un ventaglio di opportunità, soluzioni, risultati.

I professionisti della Rider Professionals Net vengono messi direttamente in contato con il Cliente e non ci sono intermediari in trattative né royalties o simili.

Perché?

Perché per me è importante che il Cliente si senta supportato dai migliori professionisti nelle sfide che deve affrontare.
Se il Cliente sa di contare sulla ricerca di competenze di elevato livello e qualità da parte nostra e se i professionisti della Rider Professionals Net sanno di non perdere redditività sui loro onorari per pagare royalties, allora otteniamo un risultato perfetto: un Cliente soddisfatto, un partner soddisfatto… a me resta il vantaggio di poter avere un Cliente fidelizzato e felice.

Che bisogno c’è di denominare una semplice rete di relazioni professionali con Rider Professionals Net?

Rider è una filosofia di lavoro che viene condivisa dai partner: il progetto segue lo stesso “Rider Style” nelle sue linee guida, per poi generare la soluzione specifica, tecnica, applicativa legata al campo di applicazione e di coinvolgimento del partner.