" A New Quality Vision" è ora un libro !

" A New Quality Vision" Ruggero Romano - BONOMO EDITORE

ISBN 9788869720581
ISBN EBOOK63

" A New Quality Vision" : il libro che vi farà ricredere ...

Questo libro è dedicato a chi non ha tempo da perdere !
E' stato scritto proprio perchè si potesse leggere rapidamente, potendo acquisire concetti, idee e soluzioni ...da mettere in pratica immediatamente.
E' un libro pensato per imprenditori, manager, titolari di attività, libero profesionisti, dirigenti e responsbaili aziendali.. ..tutta gente che non ha tempo da perdere, anzi , che proprio non ha tempo !
Ma che pero' ha problemi da risolvere, obiettivi da raggiungere , rischi da gestire.
E magari ha sempre pensato che gli approcci "qualitativi" fossero stupidaggini, filosofia di scarsa (o nessuna utilità) ..
Molti che pensavano queste cose adesso hanno aziende in grosse difficoltà, non tengono il passo con la concorrenza, chiudono ...continuando a fare le cose come hanno sempre fatto , sperando di ottenere risultati diversi.
Questo libro vi aiuta a liberarvi da una mentalità ristretta e cambiare in modo pratico , rapido ed efficace .
E semplice.
E' "un interruttore" per accendere la luce che avete dentro , per capire quello che altri hanno voluto sempre tenere "al buio" con parole complesse, concetti complicati e tantissime pagine scritte fitte fitte...difficili da leggere, capire, apprendere e sapere.
Il libro è nato da un corso che ha raccolto un buon successo di partecipazione e di critica, un momento di formazione che , partendo dai concetti innovativi della norma iso 9001:2015, ha esaminato la bontà di questi approcci e la loro validità ed applicabilità anche in aziende e attività non necessariamente soggette alla certificazione ( ma se siete un azienda che deve passare alla iso 9001:2015, questo libro sarà davvero prezioso per voi).

  • ESSERE e AVERE : ESSERE un imprenditore di Qualità, vuol dire AVERE succeso
  • Quali sono gli elementi che influenzano i risultati della mia azienda?
  • Come identificare un rischio aziendale , come gestirlo , come affrontarlo con consapevolezza ?
  • Cosa vogliono davvero i Clienti ? Imparare a fornire al Cliente il Valore che serve (..e farselo pagare!)
  • Sto guidando bene la mia azienda e la mia attività ? Cosa fanno i miei concorrenti ? Sono davvero al SICURO ?